Organizzazione della Cooperativa

Sezione Trasparenza.

Trasparenza

Questa è la sezione del mostro sito Web dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password. Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.

Di seguito sono elencate le sezioni che consentono di accedere alle informazioni. Qualora si rilevasse l’omissione di informazioni obbligatorie o si richiedesse l’accesso a particolari tipi di dati e informazioni, sarà possibile inoltrare una segnalazione nella sezione Accesso Civico.

Accesso Civico

Modello organizzativo

Privacy Policy

Obblighi di pubblicazione

Il D.Lgs 33/13 e la Del. ANAC 294/2021 prevede da parte degli enti anche privati che erogano prestazioni socio sanitarie la pubblicazione di alcuni documenti, al fine di prevenire fenomeni corruttivi e garantire al cittadino il diritto di conoscere i dati relativi all’erogazione di servizi di pubblica utilità. I servizi di pubblica utilità della Cooperativa sono la Residenza Sanitaria per Persone con Disabilità e i Centri Diurni per Persone con Disabilità.

La pubblicazione dei dati è conforme alla norma vigente e alle previsione di ANAC in materia di trasparenza. Ai fini della pubblicazione dei dati sono stati utilizzati i soli articoli di legge applicabili alla Cooperativa.

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione

Allegato 3

Tabella dei costi

Sezione bilancio

Art. 29 – Obblighi di pubblicazione del bilancio preventivo e consuntivo e del Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio nonché dei dati concernenti il monitoraggio degli obiettivi

Vai alla sezione bilancio

Sezione Servizi erogati

In questa sezione si trovano i dati relativi ai servizi della cooperativa, la carta dei servizi, la lista d’attesa, ed eventuali Class Action contro la Cooperativa.

Vai alla sezione Servizi erogati

Erogazioni da Pubbliche Amministrazioni

Pubblicazione dei vantaggi economici erogati dalle pubbliche amministrazioni relative a sovvenzioni, sussidi, contributi o aiuti non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria (Art. 1, comma 125, L. 124/2017).

Soggetto ricevente: G. Tonini – G. Boninsegna, CF 00832170179
Soggetto erogante: Comune di Brescia, CF 00761890177
€ 29.699,96 – Data incasso 15.02.02021 – Causale “Acconto fondo straordinario a sostengno delle maggiori quote sociali delle rette – emergenza Covid-19”

Soggetto ricevente: G. Tonini – G. Boninsegna, CF 00832170179
Soggetto erogante: Comune di Brescia, CF 00761890177
€ 10.400,16 – Data incasso 02.11.02021 – Causale “Saldo fondo straordinario a sostengno delle maggiori quote sociali delle rette – emergenza Covid-19”

NOTIZIE

Il nostro mondo. Dare è ricevere.

Un pò di informazioni sparse sulle nostre attività, gli eventi ai quali partecipiamo e che organizziamo, gli aggiornamenti normativi.