Organizzazione della Cooperativa

Sezione Trasparenza.

Trasparenza

Questa è la sezione del mostro sito Web dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password. Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.

Di seguito sono elencate le sezioni che consentono di accedere alle informazioni. Qualora si rilevasse l’omissione di informazioni obbligatorie o si richiedesse l’accesso a particolari tipi di dati e informazioni, sarà possibile inoltrare una segnalazione nella sezione Accesso Civico.

Accesso Civico

Modello organizzativo

Privacy Policy

Obblighi di pubblicazione

Il D.Lgs 33/13 prevede da parte degli enti anche privati che erogano prestazioni socio sanitarie la pubblicazione di alcuni documenti, al fine di prevenire fenomeni corruttivi e garantire al cittadino il diritto di conoscere i dati relativi all’erogazione di servizi di pubblica utilità. I servizi di pubblica utilità della Cooperativa sono la Residenza Sanitaria per Persone con Disabilità e i Centri Diurni per Persone con Disabilità.

La pubblicazione dei dati è conforme alla norma vigente e alle previsione di ANAC in materia di trasparenza. Ai fini della pubblicazione dei dati sono stati utilizzati i soli articoli di legge applicabili alla Cooperativa.

Vai allo schema di pubblicazione dei dati

Sezione bilancio

Art. 29 – Obblighi di pubblicazione del bilancio preventivo e consuntivo e del Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio nonché dei dati concernenti il monitoraggio degli obiettivi

Vai alla sezione bilancio

Sezione Servizi erogati

In questa sezione si trovano i dati relativi ai servizi della cooperativa, la carta dei servizi, la lista d’attesa, ed eventuali Class Action contro la Cooperativa.

Vai alla sezione Servizi erogati

NOTIZIE

Il nostro mondo. Dare è ricevere.

Un pò di informazioni sparse sulle nostre attività, gli eventi ai quali partecipiamo e che organizziamo, gli aggiornamenti normativi.